Seguici su

Cinema

Julia Garner conferma che sta per interpretare Madonna!

La star di ‘Fantastici Quattro – Gli Inizi’ ha dichiarato a W Magazine che il biopic sulla vita della regina del pop è in corso d’opera.

Pubblicato

il

Dopo aver subito diverse battute d’arresto, il film sulla vita di Madonna vedrà finalmente la luce: lo ha confermato Julia Garner durante un’intervista rilasciata a ‘W Magazine’: “Non posso dire troppo a riguardo” ha dichiarato l’attrice statunitense “Ma sì, è un work in progress”. Julia Garner venne scelta dalla stessa Madonna dopo un lungo ed estenuante processo di audizioni, molto simile a un training di preparazione. La stessa Garner ha raccontato che alcune di queste audizioni e call back sono durate anche 11 ore, perché Madonna voleva testare la capacità delle aspiranti al ruolo di tenere la scena sul palco, mantenendo l’energia e il carisma che l’hanno sempre contraddistinta.

‘Who’s That Girl’ si farà!

Il biopic sulla vita della più carismatica, poliedrica e trasgressiva pop star della storia è finalmente in fase di preparazione. La storia approfondirà l’incredibile viaggio di madonna per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Dopo diverse sceneggiature bocciate, tra cui quella di Diablo Kody, premio Oscar per la sceneggiatura di ‘Juno’, Madonna ha deciso di scrivere da sola il suo film, ponendo fine all’attesa di Julia Garner che verrà finalmente premiata con quello che potrebbe rappresentare il ruolo di una vita. Julia è diventata famosa grazie alla serie ‘Ozark’ e recentemente è stata nei cinema di tutto il mondo con il film ‘Weapons’ di Zach Cregger.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *