Seguici su

Cinema

‘Jennifer’s Body 2’: Megan Fox ritorna nel sequel firmato dalla premio Oscar Diablo Cody

La regista Karyn Kusama ha annunciato che la sceneggiatrice del cult horror Diablo Cody sta scrivendo il sequel del film.

Pubblicato

il

Dopo 15 anni dall’uscita del teen horror movie ‘Jennifer’s Body’ (2009), il team del film cult si riunisce per farci ancora morire di paura! Un seguito del progetto era nell’aria da tempo ma oggi è arrivata la conferma direttamente dalla regista Karyn Kusama, che ha svelato a Deadline che la sceneggiatrice Premio Oscar per il film ‘Juno’, Diablo Cody, sta finendo la scrittura del sequel: “So che ci sta lavorando in questo momento e sono molto entusiasta di sentire cosa ne verrà fuori. Conosco alcune cose dello script, ma so che non ha intenzione di svelare nulla, sembra divertente e folle come il primo. E non ho dubbi che Diablo farà qualcosa di assolutamente incredibile”.

Amanda Seyfield torna solo se c’è anche Megan Fox!

Poco tempo fa, la candidata all’Oscar Amanda Seyfield ha dichiarato che se ‘Jennifer’s Body’ avesse un sequel lei tornerebbe, ma ha una condizione: solo se ci fosse anche Megan Fox. Nel primo film le due attrici interpretano due amiche, Needy e Jennifer. Quest’ultima viene trasformata in un orribile demone sanguinario che inizia a cacciare i ragazzi della scuola. Needy le vuole bene e cerca di fermarla, ma alla fine, per liberarla,  è costretta a ucciderla. Il film ottenne ottimi riscontri di pubblico e critica, distinguendosi dagli altri film horror per le sue tematiche femministe.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *