Seguici su

Cinema

Jennifer Lopez e Ben Affleck infiammano il red carpet alla première di ‘Kiss of the Spider Woman’

‘Kiss of the Spider Woman’ è stato presentato a New York per il debutto mondiale, con la splendida protagonista Jennifer Lopez e il produttore esecutivo Ben Affleck!

Pubblicato

il

‘Il Bacio della Donna Ragno’ andrà in scena nei cinema di tutto il mondo il 10 ottobre, a partire dalla Grande Mela. Alla première del film non era prevista la presenza di Ben Affleck, produttore esecutivo della pellicola insieme all’amico storico Matt Damon con la loro casa di produzione ‘Artist Equity’. “Se non fosse stato per Ben, il film non sarebbe mai stato realizzato… e gli darò sempre questo merito”. Questo è ciò che ha dichiarato Jennifer Lopez alcuni giorni fa, quando è iniziata la promozione del suo nuovo film ‘Kiss of the Spider Woman’. Sul red carpet di New York, l’ex marito Ben Affleck ha elogiato JLO con sincero entusiasmo: “Ha lavorato duramente. Si vedono tutti i suoi numerosi talenti: lei è cresciuta guardando i musical classici, in questo film fa davvero tutto”. ‘Kiss of the Spider Woman’ è stato presentato per la prima volta al Sundance Film Festival 2025… si, proprio il festival creato dal grande e compianto Robert Refdord. Il film è una rivisitazione dell’iconico musical di Broadway ed è scritto e diretto da un vero maestro di film musicali, Bill Condon, celebre per il film vincitore di premi Oscar ‘Chicago’.

La reunion tra JLO e Ben Affleck alla première de ‘Il Bacio della Donna ragno’

Sul red carpet non è passata inosservata l’alchimia e l’affiatamento tra i due ex coniugi, che hanno fatto scatenare i flash dei fotografi, speranzosi di un ritorno di fiamma nella loro prima apparizione pubblica a un anno dal loro divorzio. Ma la reunion sul red carpet era finalizzata esclusivamente alla promozione del film. Per l’occasione, Jennifer Lopez ha indossato un abito a tema ragno firmato Harris Reed e ha raccontato che sul set ha dovuto indossare un favoloso abito dorato che pesava 23 chili: “Era così pesante che quando mi sollevavano cercavo di fare muovere le gambe e fare la posa… è stato un incubo”. L’attrice ha anche sottolineato il periodo difficile delle riprese, durante il quale era divisa tra un matrimonio in crisi (quello con Ben Affleck) e il ruolo della sua vita: “E’ stato un rifugio, una forma di evasione, mi ha aiutato a superare uno dei momenti più difficile della mia vita”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *