Seguici su

Cinema

James Bond: Callum Turner è il nuovo favorito!

Chi sarà il nuovo James Bond? Negli ultimi giorni il nome di Callum Turner ha offuscato l’agguerrita concorrenza nel dibattito dei fan sul nuovo 007, film che sarà diretto da Denis Villeneuve.

Pubblicato

il

Come ormai sappiamo, il franchise dell’agente segreto più famoso del mondo è stato acquisito da Amazon/MGM e il regista prescelto per girare ‘Bond 26’ è Denis Villeneuve. Mentre Steven Knight completa la scrittura della sceneggiatura del nuovo capitolo di James Bond e in attesa che Villeneuve abbia concluso ‘Dune: Part 3’, i fan di tutto il mondo non si danno pace sul web facendo ipotesi su chi sostituirà Daniel Craig. La lista dei favoriti include star come Jacob Elordi, Aaron taylor-Johnson, Anthony Boyle, Harris Dichinson, Jack Lowden, James Orton e Martin Composton. Da qualche giorno però c’è un nuovo leader nella lista d’oro, Callum Turner, che in questi mesi è impegnato sul set a New York per le riprese della commedia romantica ‘Eternity’.

‘Bond 26’: i bookmaker puntano su Callum Turner

Non è chiaro se si tratti di ipotesi, rumors o fughe di notizie concrete, ma ciò che ha fatto destare sospetti sulla scelta del casting è il luogo in cui l’attore britannico è stato avvistato durante le vacanze: la Baya di Orcabessa in Giamaica dove si trova la tenuta di GoldenEye che un tempo apparteneva a Ian Fleming, lo scrittore dei romanzi di James Bond. Callum Turner (35 anni) è noto al pubblico per aver recitato in ‘Animali Fantastici’, ‘The Boys in The Boat’, Green Room’ e nella serie diretta da Steven Spielberg ‘Master of Air’. La futura moglie di Callum, la popstar Dua Lipa, è la testimonial delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026’ e in questi giorni si trova a Bogota in Colombia per concludere il suo straordinario tour mondiale di concerti, sempre accompagnata dall’ inseparabile fidanzato… che presto potrebbe partire in missione speciale!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *