Seguici su

Cinema

Il prequel ‘The Conjuring: First Communion’ è stato annunciato da Warner Bros.

Dopo lo straordinario successo ai botteghini dell’ultimo capitolo di ‘The Conjuring’, Warner Bros. Pictures ha annunciato l’arrivo del prequel che uscirà nei cinema il 10 settembre 2027.

Pubblicato

il

Prepariamoci a tremare di paura. La fortunata saga horror creata dall’autore e regista malese James Wan ( ‘Saw-L’enigmista’) non ha finito le cartucce e dopo il record d’incassi ottenuto l’anno scorso da ‘The Conjuring: il rito finale’, la Warner Bros. Pictures ha messo in cantiere un nuovo entusiasmante horror sovrannaturale sulle battaglie contro le forze maligne di Ed e Lorraine Warren. La Warner Bros. definisce questo nuovo capitolo ‘un prequel dell’universo horror’ realizzato dalla mente geniale di James Wan, che sarà anche produttore con la sua casa di produzione ‘Atomic Monster’.

Il prequel di ‘The Conjuring’ è avvolto nel mistero

La trama do ‘The Conjuring: First Communion’ non è ancora stata divulgata, ma trattandosi di un prequel non è ancora chiaro se rivedremo i due amatissimi attori protagonisti Patrick Wilson e Vera Formiga, che in questi anni ci hanno accompagnato magistralmente nelle loro avventure sovrannaturali. Il regista del nuovo prequel sarà una vera scommessa, Rodrigue Huart, autore di molti cortometraggi, della serie comica francese ‘Le Monde Magique de Jèrome Commandeur’ e del documentario ‘Are You Still Here?’. Il filone di ‘The Conjuring’ non finisce qui: prepariamoci anche all’arrivo di una serie televisiva di questo universo horror, ordinata da HBO Max. I dettagli sono ancora top secret… non vediamo l’ora di scoprirli!

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *