Seguici su

Cinema

Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di ‘Euphoria 3’

La notizia viene da HBO: il premio Oscar Hans Zimmer e Labrinth uniranno le forze per creare la musica della terza stagione di ‘Euphoria’.

Pubblicato

il

La terza stagione di ‘Euphoria’, le cui riprese sono iniziate lo scorso febbraio,  promette un altissimo livello di qualità ed emozioni, non solo per il meraviglioso cast  che comprende Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Eric Dane, Alexa Demie, Maude Apatow, Colman Domingo, Martha Kelly, Chole Cherry e la new entry Sharon Stone (‘Basic Instinct’, ‘Casinò’). Il creatore della pluripremiata serie Sam levinson ha scelto Hans Zimmer, vincitore di due Premi Oscar (‘Dune’, ‘Il Re Leone’) per comporre le musiche della terza stagione: “E’ un vero onore lavorare al fianco di Hans. Ho scritto questa stagione al ritmo delle colonne sonore di ‘Interstellar’, quindi lui era già parte del DNA creativo fin dall’inizio. Sono molto orgoglioso di ciò che io e Labrinth abbiamo costruito nelle stagioni precedenti e siamo entusiasti di portarlo a nuovi livelli con Hans”.

Hans Zimmer e Labrinth in una combo da sogno

Hans Zimmer non ha nascosto il suo entusiasmo per questa nuova avventura artistica: “E’ un onore far parte di questa incredibile squadra di narratori guidata da Sam Levinson. Hanno creato un’opera così audace e commovente, che significa molto per il pubblico. La musica di Labrinth ha plasmato l’identità della serie e sono entusiasta di contribuire alla narrazione di questa nuova stagione attraverso la musica”. Labrinth ha celebrato il momento: “Un altro capitolo nell’universo di ‘Euphoria’! E’ meraviglioso unirmi a Hans, uno dei miei eroi della composizione delle colonne sonore, e portare nuova magia in questa nuova stagione”. ‘Euphoria’ è una creazione di Sam Levinson, che scrive, cura la regia e recita. Inoltre Levinson è produttore esecutivo del progetto insieme alla protagonista Zendaya.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *