Cinema
Gracie Abrams diventa attrice: la regista di ‘Babygirl’ l’ha scelta per un film prodotto da ‘A24’.
La cantautrice nominata ai Grammy, Gracie Abrams, è pronta a debuttare nel cinema guidata dalla regista Halina Reijn’s, nota per il thriller erotico ‘Babygirl’ con Nicole Kidman.
Gracie Abrams non poteva sfuggire al suo destino. Il suo poliedrico talento musicale l’ha resa una delle cantanti più amate nel mondo, ma non dimentichiamo che per quanto riguarda il cinema è figlia d’arte: suo papà e nientemeno che J.J. Abrams, il geniale regista di ‘Lost’, ‘Alias’, ‘Star Treck’ e ‘Star Wars’. La regista olandese Halina Reijn’s sta preparando il suo prossimo lungometraggio dal titolo ‘Please’, di cui curerà la sceneggiatura e la regia, mentre la produzione sarà A24, una delle case cinematografiche più volitive e vincenti del momento. ‘Please’ sarà il terzo progetto di Halina con la A24, dopo il film satirico ‘Bodies Bodies Bodies’ (2022) e ‘Babygirl’ (2024), interpretato da Nicole Kidman, premiata con la Coppa Volpi alla Mostra di Venezia per la sua intensa interpretazione. ‘Babygirl’ ha incassato 64 milioni di dollari nel mondo.
Inarrestabile Gracie Abrams: in arrivo il terzo album e il suo primo film!
Gracie Abrams è reduce dal tour mondiale in cui ha espresso il suo fenomenale talento… cantando, suonando sia la chitarra che il pianoforte e conquistando una prestigiosa nomination ai Grammys come ‘Miglior Artista Emergente’. Il brano ‘A Secret for Us’ è diventato una vera hit, come anche ‘Close To You’ e ‘I Love You, I’m Sorry’. La bellezza di Gracie Abrams ha conquistato anche la Maison Chanel, che l’ha scelta come testimonial del marchio. Il fidanzato di Gracie è l’attore britannico Paul Mescal (‘Il Gladiatore 2’), una ‘promessa’ di Hollywood che vedremo sicuramente tra i protagonisti degli Oscar 2026. Gracie è in procinto di entrare a testa alta nel mondo del cinema come protagonista del film ‘Please’, scopriremo presto se la colonna sonora sarà firmata da lei.