Seguici su

Cinema

‘Gli Incredibili 3’ stanno arrivando: Holly Hunter è attesa al doppiaggio di Elasticgirl!

L’attrice premio Oscar Holly Hunter e voce di Elasticgirl sta per andare al doppiaggio, mentre la Pixar ha programmato l’uscita del terzo film per il 2028.

Pubblicato

il

I fan degli Incredibili non stanno nella pelle: la Pixar non molla e prosegue i lavori per realizzare un terzo straordinario capitolo sulle avventure della famiglia di supereroi più adorabile di sempre! Dopo il forfait del regista Brad Bird, che aveva portato in goal i primi due capitoli, la Pixar ha passato la palla a Peter Shon (‘Il Viaggio di Arlo’, ‘Elemental’)… ma il capo creativo rimane sempre lui, Brad Bird, che ha scritto la sceneggiatura de ‘Gli Incredibili 3’ ed è anche co-produttore, per garantire la qualità e la continuità del progetto.

Elasticgirl sta per andare in scena: parola di Holly Hunter!

Holly Hunter (premio Oscar come Miglior Attrice protagonista per ‘Lezioni di Piano’), che presta la voce all’esilarante personaggio di Helen Parr/Elasticgirl, ha recentemente rilasciato un’intervista che ha fatto saltare di gioia i fan della saga degli Incredibili. Holly Hunter ha ammesso di non essere a conoscenza della trama, perché il progetto è protetto da un obbligo di riservatezza, che verrà mantenuto per tutto il periodo di lavorazione del film. La Hunter ha confermato la presenza dello storico autore Brad Bird al timone del reparto creativo di un franchise che si aggiudicò due premi Oscar al debutto del primo film. ‘Gli Incredibili 2’ superò il miliardo di dollari ai botteghini di tutto il mondo, consacrando la Pixar come studio di animazione più vincente in assoluto.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *