Cinema
Emma Stone e Jennifer Lawrence producono ‘Miss Piggy Movie’
Finalmente Miss Piggy avrà un film tutto suo: Emma Stone e Jennifer Lawrence si sono unite per produrlo, con Cole Escola alla scrittura.
La notizia bomba sul film dedicato all’iconica ed esilarante Miss Piggy l’ha sganciata Jennifer Lawrence durante un’intervista nel podcast ‘Las Culturistas’: “Non so se posso annunciarlo, ma… io ed Emma Stone stiamo producendo un film di Miss Piggy e Cole lo sta scrivendo”. I conduttori le hanno chiesto se lei e l’amica Emma saranno anche protagoniste del film e la risposta è stata: “Credo di sì. Non siamo ancora riuscite a fare un film insieme…!”. Il progetto sarà sicuramente di altissima qualità, non solo per la presenza delle due amiche vincitrici di premi Oscar, ma anche per chi sta scrivendo la sceneggiatura: Cole Escola, vincitrice di un prestigioso Tony Award (l’Oscar del teatro) per lo spettacolo ‘Oh, Mary!’. Questo sarà il primo film dedicato interamente a Miss Piggy dei Muppet Show, progetto televisivo nato nel 1976. Miss Piggy ha spesso rubato la scena a Kermit la Rana con la sua spassosissima relazione tormentata… ma questa volta la scena sarà tutta per lei.
50esimo anniversario dei Muppet Show: Disney + organizza un evento TV!
Disney + è in fermento per festeggiare il 50esimo anniversario dei Muppet Show con un evento televisivo previsto per il 2026, con Sabrina Carpenter come ospite speciale e soprattutto musicale. Inoltre, è in arrivo una nuova serie televisiva dei Muppet Show prodotta dalla Point Grey Pictures di Seth Rogers ed Evan Goldberg. Tutto questo rilancerà il brand dei Muppet Show per le nuove generazioni e il progetto cinematografico su Miss Piggy di Emma Stone e Jennifer Lawrence sarà come la ciliegina sulla torta.
