Seguici su

Cinema

E’ in arrivo il sequel di FORMULA 1

Joseph Kosinski sta scaldando i motori: la conferma di un secondo capitolo di F1 arriva direttamente da lui, in un’intervista rilasciata a Variety.

Pubblicato

il

Joseph kosinski porta fortuna: non solo ha diretto Brad Pitt nel suo più grande successo in carriera con F1, ma ha fatto volare Tom Cruise alle stelle con ‘Top Gun: Maverick’, record d’incassi ai botteghini e, come ha dichiarato Steven Spielberg, film che ha salvato l’industria del cinema dopo il disastro della chiusura delle sale a causa della pandemia. Joseph kosinski, che presto andrà sul set del reboot di ‘Miami Vice’, ha rassicurato i fan di ‘F1’ che il sequel con Brad Pitt è un progetto reale, con Apple Studios al lavoro per realizzarlo quanto prima.

Joseph kosinski: “F1 è un sequel che la gente vuole vedere”

Il regista statunitense non ha dubbi del successo di una nuova avventura nel mondo dei motori. “Posso confermare che siamo al lavoro sul sequel di F1, stiamo definendo i dettagli con Apple e i produttori. Siamo in una fase in cui stiamo immaginando quale potrebbe essere il prossimo capitolo per Sonny Hayes e per il team Apex GP. Vedete, a giudicare dalla reazione del pubblico di tutto il mondo a questo primo film, sentiamo che un sequel è qualcosa che la gente vuole vedere. Sarei felice di tornare a dirigere anche il secondo film, perché ci siamo divertiti tantissimo a realizzare il primo”. Con molta probabilità dovremo attendere un po’ di tempo, considerando la fitta lista d’impegni di Brad Pitt, che reduce dalle riprese del sequel di ‘C’era una volta a… Hollywood’ sta per andare sul set di ‘Ocean’s 14’ per unirsi a George Clooney e Matt Damon.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *