Cinema
Dave Bautista nel cast di ‘Highlander’ e ‘Road House 2’!
L’ex campione di Wrestling e star de ‘I Guadiani della Galassia’’ sarà tra i protagonisti del remake di ‘Highlander’ e del secondo capitolo di ‘Road House’.

Dave Bautista ha colpito due bersagli in un giorno, ambedue targati Amazon MGM Studios: mentre il suo nome è stato confermato ufficialmente per il ruolo del villain nella nuova versione di ‘Highlander’, è stato inserito anche nel cast principale di ‘Road House 2’, dove reciterà al fianco di Jacke Gyllenhaal. Il secondo film del remake di ‘Road House’, attualmente sta affrontando il problema del regista: Doug Liman non sarà a bordo del secondo progetto e il suo sostituto, Guy Ritchie, ha fatto dietro front. Molto probabilmente la regia sarà curata dal russo Ilya Naishuller (‘Centaur’, ‘Hardcore’).
‘Highlander’: Henry Cavill e Russel Crowe dovranno vedersela con Dave Bautista
Secondo ‘The Hollywood Reporter’, Dave Bautista incarnerà in tutta la sua possenza The Curgan, un feroce immortale assetato di potere che viaggia nel tempo e attraversa i secoli uccidendo i suoi simili per assorbirne l’essenza. Il regista del remake di ‘Highlander’ sarà Chad Stahelski (‘John Wick’), che ha scelto Bautista puntando sul suo talento e sulla innegabile fisicità. Dave Bautista è stato per anni un wrestler professionista della WWE, successivamente è entrato nel mondo del cinema riuscendo a costruire una carriera di grande qualità artistica, spaziando nei diversi generi e uscendo dal clichè dovuto al suo aspetto fisico. Indimenticabili i suoi ruoli in ‘I Guardiani della Galassia’, ‘Blade Runner 2049’, ‘Dune’ e ‘Glass Onion: Knive Out’.