Cinema
Chris Hemsworth e Lily James protagonisti del thriller sottomarino ‘Subversion’
Sono iniziate le riprese in Australia del nuovo thriller ‘Subversion’, con Chris Hemsworth, Lily James e con il produttore di ‘Transformers’.

Prime Video sta aggiungendo al suo ricco catalogo un nuovo thriller mozzafiato con due star molto amate dal pubblico che formeranno una coppia inedita: l’attore australiano Chris Hemsworth e l’attrice britannica Lily James. Per chi ha amato film ambientati nei sottomarini come ‘Caccia a Ottobre Rosso’ e ‘Allarme Rosso’ ci sarà pane per i suoi denti, perché ‘Subversion’ ci porterà nel cuore di un sottomarino in una corsa disperata nel cuore degli abissi. La storia parla di un comandante navale (Chris Hemsworth) molto stimato la cui carriera viene compromessa da un’organizzazione criminale. Per uscire dalla terribile situazione dovrà accettare di pilotare un sottomarino che trasporta materiale illegale… in acque internazionali! Lily James interpreta un ufficiale della Guardia Costiera che gli darà la caccia.
‘Subversion’: adrenalina negli abissi
Il regista del nuovo thriller targato MGM Studios è Patrick Vollrath mentre la sceneggiatura è firmata da Andrew Ferguson. Il produttore del film è un vero maestro dei film ad alta tensione: Lorenzo di Bonaventura, che ha raggiunto incassi da record con la saga di ‘Transformers’. Oltre ai due protagonisti, fanno parte del cast anche Michael Pena, Joe Cole, Simone Kessell, Robert John Burke e David Wenham. ‘Subversion’ è supportato dal governo australiano attraverso il ‘Location Offset’, dal Governo del Queensland e dalle risorse locali grazie al supporto dello ‘Screen Attraction Program’ della City of Gold Coast.