Cinema
‘Caught Stealing’: prime immagini del nuovo thriller di Darren Aronofky, con Austin Butler e Zoe Kravitz
Sono uscite le prime immagini del nuovo film di Darren Aronofsky ‘Caught Stealing’, che ci racconta la vita selvaggia e notturna di New York

Il regista candidato all’Oscar Darren Aronofsky (‘Il Cigno Nero’, ‘The Wale’) è tornato sul set con un thriller che si preannuncia sorprendente e che si avvale di un cast stellare e molto cool. Austin Butler (‘Elvis’, ‘Dune part. 2’) e Zoe Kravitz (‘Big Little Lies’) sono al centro delle prime splendide immagini divulgate da ‘Vanity Fair’ del film targato Sony, ‘Caught Stealing’, che uscirà nei cinema americani il 27 agosto e in Italia il prossimo autunno. La storia è avvincente e parla di uno sfortunato ex giocatore di baseball (Austin Butler) che se la deve vedere con il mondo del crimine nella New York degli anni ’90. La sceneggiatura è firmata da Charlie Huston, autore dell’omonimo romanzo del 2004.
Adoro i tipi stravaganti, parola di Darren Aronofsky
Il regista statunitense Darren Aronofsky ha spiegato perché ha scelto questa storia per tornare sul set: “Questo film è pieno di personaggi stravaganti. Fanno parte della mia esperienza personale e il motivo e il motivo per cui amo così tanto l’East Village. E’ ancora oggi un magnete per i tipi fuori dal comune. Tutti pensano che l’East Village appartenga a loro. Ed è buffo, perché io penso che l’East Village appartenga a me. Ci vado da quando ero al liceo. Ero un ragazzino di Brooklyn e quello era il posto più cool in assoluto, anche perché era uno dei pochi quartieri dove servivano alcolici anche ai minorenni. Finivamo sempre lì a combinarne di tutti i colori. Questo film è un classico crime caper, un poliziesco classico… ho voluto realizzare un film di genere con i migliori attori e la migliore troupe possibili, trasmettendogli quell’energia che sentivo a New York nel ’98”.