Cinema
Anthony Ippolito uguale a Sylvester Stallone nel biopic ‘I Play Rocky’
Sono uscite le prime foto dal set di ‘I Play Rocky’ , che ripercorre l’incredibile making of dell’iconico ‘Rocky’. Il film è diretto da Peter Farrelly e prodotto da Amazon MGM Studios.

Anthony Ippolito ha solo 26 anni ma è già un veterano della trasformazione: dopo aver interpretato Al Pacino in ‘The Offer’, l’attore è ora alle prese con la trasformazione in un’altra icona di Hollywood, Sylvester Stallone. Le foto dal set sono impressionanti e mostrano un giovane Stallone alle prese con i problemi e le difficoltà per realizzare il suo film da sogno, ‘Rocky’ (1976), rispettando la propria visione creativa. Il film fu un vero capolavoro e ottenne dieci nomination agli Oscar, vincendone tre, tra cui quello per il Miglior Film. Il regista Peter Farrelly (‘The Green Book’) ha trovato in Anthony Ippolito il protagonista, e le foto confermano la scelta vincente.
Sylvester Stallone contro tutti per realizzare il grande sogno
Il vero combattimento di Sylvester Stallone per realizzare il suo film ‘Rocky’, fu fuori dal ring: nonostante fosse un attore sconosciuto, impose agli Studios la sceneggiatura scritta di suo pungo in ben tre giorni e mezzo e pretese di interpretare lui stesso Rocky Balboa, invece di cedere il ruolo a qualche famosa star di Hollywood. Stallone dovette lottare duramente anche durante le riprese del film, a causa di un budget risicatissimo. Nel cast del biopic ‘I Play Rocky’ figurano anche Matt Dillon nei panni del padre dell’attore, Frank Stallone Sr., Stephan James è un giovane Carl Wathers e AnnaSophia Robb la ex moglie di Stallone.