Seguici su

Cinema

Ana De Armas sarà un influencer del fitness nel thriller ‘Sweat’

AGC Studios ha messo in produzione il thriller psicologico ‘Sweat’ con protagonista Ana De Armas per la regia di J. Blakeson.

Pubblicato

il

L’attrice candidata all’Oscar (‘Blonde’) Ana De Armas sta per trasformarsi in una  ambiziosa influencer del mondo del fitness nel thriller psicologico ‘Sweat’, remake in lingua inglese dell’omonimo successo del 2020, selezionato al Festival di Cannes e diretto dallo svedese Magnus Von Horn. La trama seguirà Emma Kent, un’influencer di fitness in erba, che sogna di eguagliare il successo del suo idolo, la superstar dei social media Kat Highbrook. Quando un incontro tra Emma e Kat si trasforma in un vero disastro, Emma si vede crollare il suo ovattato mondo addosso e si troverà costretta a un accordo pericoloso con Trent, un fan ossessivo e inquietante. Le riprese di ‘Sweat’ avranno inizio il 30 marzo a Los Angeles e nel Regno Unito, il casting del film è attualmente in corso.

Ana De Armas più in forma che mai!

L’attrice cubana Ana De Armas è un vero punto di riferimento per film che richiedano scene d’azione, lotta e stunt. Dopo l’uscita di ‘Ballerina’ dall’universo di John Wick, Ana ha sfoggiato una forma fisica straordinaria alla recente notte dei Golden Globes, dove è salita sul palco in qualità di presentatrice. Ultimamente i paparazzi di Los Angeles sanno dove trovarla: tutti giorni da un paio di mesi la star di ‘Blonde’ fa tappa fissa in palestra e non è passato inosservato dai fan di internet il suo fisico più asciutto e atletico. Ora abbiamo scoperto la ragione: Ana si sta preparando fisicamente per interpretare il ruolo di influencer del fitness, per un thriller psicologico che si preannuncia ricco di colpi di scena.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *