Seguici su

Cinema

‘Amori & Incantesimi 2’: annunciato l’intero cast!

Sono iniziate le riprese del sequel di ‘Amori & Incantesimi’ e i nomi dei protagonisti che affiancano Nicole Kidman e Sandra Bullock in questa nuova magia sono stati rivelati!

Pubblicato

il

La magica famiglia Owens sta tornando sullo schermo, dopo vent’anni dal primo film che divenne un vero cult, grazie alle avventure delle sorelle Sally e Gillian, alle prese con un terribile maleficio. La regista di questo secondo capitolo è Susanne Bier, scelta proprio dalle due protagoniste: con Nicole ha girato la miniserie ‘Una Coppia Perfetta’ e con Sandra ha realizzato il film ‘Bird Box’. La sceneggiatura di ‘Amori & Incantesimi 2’ è stata affidata alla penna di Akiva Goldsman (che scrisse il film originale) e Georgia Pritchett. La produzione del nuovo film ha recentemente annunciato l’intero cast, con 4 attori confermati e 5 interessanti new entry.

‘Amori & Incantesimi 2’: i protagonisti!

Nicole Kidman ritorna a vestire i panni di Gillian “Gilly” Owens. L’attrice premio Oscar (per ‘The Hours’, 2003) ha svelato a ‘Variety’ che non aveva mai smesso di sognare un sequel del film: “Quando stavamo girando il primo film, pensavamo sempre che poteva esserci un sequel… Eravamo davvero entusiasti!”. Sandra Bullock ritorna nel ruolo di Sally Owens. L’attrice premio Oscar (per ‘The Blind Side’, 2010) ritorna sul set dopo uno stop di qualche anno: l’ultima volta che l’abbiamo vista al cinema è stato nel 2023 con ‘Bullet Train’. Non può mancare nel cast di ‘Amori & Incantesimi’ 2’ la zia Franny! Infatti, l’attrice Stockard Channing (‘Grease’) ritorna a interpretare la strega Frances Owens.

Stessa cosa vale per l’altra adorabile zia “Jet”: l’attrice Dianne West (due volte premio Oscar) sarà ancora una volta la strega Bridget “Jey” Owens. La prima new entry nel cast è la simpaticissima Joey King, che interpreta la figlia di Sally. La star de ‘Il Trono di Spade’ Maisie Williams sarà tra i protagonisti in un ruolo ancora sconosciuto. Una vera stella del cinema fantasy è stata confermata: Lee Pace, attore americano famoso per i suoi ruoli in film iconici come ‘Twilight’, ‘Lo Hobbit’, ‘I Guardiani della Galassia’ e la nuova serie ‘Fondazione’, giunta alla seconda stagione su Apple TV+. Un altro ruolo ancora sconosciuto per un’altra new entry del cast, Xolo Mariduena (‘Cobra Kai’ su Netflix) e per l’attore inglese Solly McLeod, che molti hanno apprezzato in ‘Outlander’ e ‘House of the Dragon’.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *