Seguici su

Attualità

Siete chiusi in casa e vi manca l’aperitivo? Ecco l’App che fa per voi! La più usata del momento per gli aperitivi con gli amici!

Pubblicato

il

App aperitivi

Siamo tutti chiusi in casa a causa dell’epidemia da Coronavirus, ma lo facciamo per il nostro bene e bisogna resistere e rispettare le regole. Si può leggere un libro, lavorare da casa, passare del tempo con i propri bambini che sono a casa da scuola, guardare un film, ma poi? Non vi mancano gli amici? Ebbene, perché non ritrovarsi con un bicchiere in mano nell’ora dell’aperitivo per chiacchiere e piccoli momenti di spensieratezza? L’importante è farlo in piena sicurezza, ciascuno nella propria abitazione.

E’ per questo motivo che l’App più scaricata del momento è House Party. Un’App gratuita che di fatto esiste già dal 2016, molto usata dagli adolescenti per passare del tempo assieme, ma che sta avendo il suo boom in questo periodo, prendendo una strada ben precisa, quella degli aperitivi online.

Di fatto si tratta di un’applicazione per videochiamate per un massimo di otto utenti alla volta. E’ sufficiente registrarsi inserendo il proprio numero telefonico e mail e poi aggiungere gli amici tramite nome utente o account Facebook. Per avviare una videochiamata basta creare una “room” e invitare gli amici. Su House Party non si parla solo ma si può anche giocare tutti insieme ad alcuni quiz come Trivia o Quick Draw (una sorta di Pictionary).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Laura Ambrosi