Si chiama THE DREW BARRYMORE SHOW il nuovo talk show che andrà in onda dal 14 settembre su CBS Television e vedrà la ex bambina di E.T. nel ruolo di luminosissima padrona di casa!

Drew Barrymore è anche produttrice esecutiva, oltre a Chris Miller ed Ember Truesdell. Non è la prima volta che Drew si occupa di produzione: FLOWER FILM è la sua personale casa di produzione cinematografica, con la quale ha prodotto svariati film, tra cui ‘Charlie’s Angels’ (con la sua amica del cuore Cameron Diaz , oltre al geniale progetto da lei scoperto e lanciato, DONNIE DARKO!

Recentemente abbiamo visto Drew nella serie ‘Grey Gardens della HBO e in ‘Santa Clarita Diet’ targata NETFLIX.

Insomma… sono passati ormai molti anni, quasi una vita intera, da quando la piccola bambina prodigio di Hollywood, scoperta da Steven Spielberg e lanciata nello spazio infinito di stelle del cinema, si trovò a combattere una battaglia contro la tossicodipendenza e l’alcoolismo alla precoce età di 12 anni!

La piccola Drew venne catapultata nell’industria del cinema ancora bambina e purtroppo non fu aiutata dalla fortuna: la madre, una donna debole e superficiale, divorziata e in cerca di avventure, accompagnava la bimba più amata d’America ai party hollywoodiani, nei locali notturni e ai festini tra vip e starlette…

Celebre fu una foto scattata da un paparazzo, in cui la piccola Drew (aveva solo dieci anni) veniva immortalata in un locale notturno affollato di gente che ballava e beveva. Drew nella foto era seduta ad un tavolo tutta sola, con la testa appoggiata sulle mani, stanca, sudata e circondata da bicchieri e bottiglie di Champagne…

Quando (tanti anni fa) vidi questa foto, mi si spezzò il cuore.

Ma come insegnano i grandi classici antichi, ‘il viaggio dell’eroe’ consiste proprio nel risorgere dalle proprie ceneri, scivolare in un baratro per ritrovare la luce… Drew vinse la sua incredibile sfida con la vita che non si era certo scelta lei!

Dopo gli anni difficili, il rehab e la sua lenta e faticosa ‘rinascita’ e riscatto da parte delle majors e case di produzione, nonché del pubblico, Drew riuscì a crearsi una seconda opportunità, a rinascere e riappropriarsi della propria credibilità nei confronti soprattutto di sé stessa.

Adoro da sempre Drew Barrymore perché trasmette vitalità, gioia di vivere ed entusiasmo ed è meraviglioso che potremo ammirarla in televisione nel day time più atteso della nuova stagione tv!

Un’anteprima super ghiotta di questo nuovissimo TV Show è il primo ‘promo’ uscito in questi giorni, che vede (grazie ad un effetto speciale) la 45enne Drew Barrymore seduta nello studio televisivo, intenta ad intervistare lei stessa, all’età di 7 anni!

Il promo è ricavato dal montaggio di una vecchia intervista di Drew, quando partecipò al ‘The Tonight Show’ condotto da Johnny Carson nel 1982, grazie al suo debutto in ‘E.T. l’Extraterrestre’ di Spielberg.

Forza Drew, sarà fantastico vederti brillare anche in TV!