Seguici su

Sessualità

Si può fare sesso ai tempi del Coronavirus? La risposta in questo esilarante video di “Le Iene”

Pubblicato

il

Le Iene

Possiamo fare la spesa? Si, non più di una volta a settimana. Possiamo fare sport? Si, ma fuori no. Possiamo fare sesso? Questa è la stessa domanda che faccio da anni io a tutte le donne che ho incontrato nella mia vita, la risposta è sempre no!” Inizia così la spiegazione delle linee guida anti Coronavirus del dipartimento di salute di New York, tradotte dalla “Iena” Michele Cordaro in un’esilarante video postato nel profilo Instagram di “Le Iene”.

https://www.instagram.com/p/B-NOqA3h7vG/

Nasco visibilmente emozionato un giorno di ottobre di tanti anni fa (giorno che poi, solo un anno dopo, si rivelerà essere lo stesso del mio compleanno) in un paese di provincia del sud Italia (paese che poi, ho scoperto, diede i natali anche a Jerry Calà e Aldo Baglio). Pochi giorni dopo vado a vivere a casa dei miei (casa che lascerò una mattina di pochi anni dopo, per dare inizio al mio percorso di studi, iscrivendomi all’asilo delle suore Giuseppine, e uscendone poi giovanissimo col massimo dei voti, di castità, che manterrò fino al diploma di maturità, più o meno).” Così si presenta Michele Cordaro nel sito di “Le Iene”, con una buona dose di autoironia,

In questo periodo così tragico è bene alleviare le proprie pene anche con un po’ di leggerezza e così “Le Iene” con questo video postato in Instagram, intrattengono le persone costrette a casa con un po’ di sana comicità.

Del resto si sa, che l’umorismo è il sale della vita.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: screenshot da vieo Instagram Le Iene