Di Chiara Sani

E’ uscito il primo POSTER di DIABOLIK con il volto di Luca Marinelli! E’ stata diffusa ufficialmente le prima immagine dell’attesissima serie firmata MANETTI BROTHERS, incentrata sul personaggio dei fumetti creato da Angela e Lucia Giussani, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 dicembre 2020, distribuito da 01 Distribution.

Non ci sarà soltanto il talentuosissimo attore Luca Marinelli (Premio David di Donatello per ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’ e premio Coppa Volpi al Festival di Venezia per ‘Martin Eden’) a garantire un prodotto di altissimo livello: la splendida MIRIAM LEONE vestirà i panni di Eva Kant e Valerio Mastrandrea quelli dell’ispettore Ginko.

La sceneggiatura è firmata da Michelangelo La Neve e dai Manetti Bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli.

Il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti Bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia-Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Valee D’Aoste.

TAG:
Diabolik Luca Marinelli Manetti Brothers Miriam Leone

ultimo aggiornamento: 05-09-2020


Vendemmia record: preoccupano le vendite dei vini

Cinema. “Abbi fede”