Seguici su

Attualità

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani SANDRA BULLOCK ha spento 56 candeline!

Pubblicato

il

Di Chiara Sani

La splendida attrice americana Sandra Bullock ha compiuto gli anni da pochi giorni (26 luglio, 1964).

Nel 2013 vinse un premio Oscar e un  Golden Globe grazie al film drammatico ‘In the Blind Side’, dopo una lunghissima carriera in qualità di ‘ragazza della porta accanto’ in commedie di grande successo come ‘PraticalMagic ’al fianco di Nicole Kidman,  (per chi non l’avesse visto, consiglio di provvedere subito!), ‘Speed’ al fianco di Keanu Reeves (1 e 2), ‘Un amore tutto suo’, ‘The Net-Intrappolata nella rete’ (altro film CULT da cercare assolutamente), ‘Miss detective’, ‘Miss F.B.I.’ (tutti e due prodotti da Sandra), ‘Gravity’ (film pluripremiato agli Oscar, recitando al fianco di George Clooney), ‘Ocean 8’, Premonition’, ‘Molto forte, incredibilmente vicino’, con Tom Hancks, etc.

Forse non sapete che Sandra Bullock è bilingue con il tedesco, perché sua mamma era una cantante lirica tedesca, Helga D. Meyer e suo padre era un insegnante di doppiaggio statunitense.

Sandra è stata sposata per cinque anni con Jessie James da cui divorziò a causa di un episodio molto controverso, accaduto proprio la mattina dopo aver vinto il suo primo Premio Oscar! (dico primo premio, perché le auguro di vincerne almeno un altro!): lui la tradiva da tempo con una coattissima e super tatuata pornodiva (Michelle McGee), e i giornali scandalistici lo sapevano, ma attesero che Sandra si aggiudicasse l’ambita statuetta per fare un grottesco scoop proprio il mattino successivo alla sua meritata vittoria… che brutto risveglio per Sandra, scoprire che il suo matrimonio era un completo fallimento!

Segni Particolari di Sandra: ha una cicatrice tra una palpebra e il sopracciglio, causata da una caduta su una roccia dopo un tuffo nel lago.

Aneddoto: Nella scena della vasca da bagno del film ‘A proposito di Steve’, la canzone in sottofondo è cantata dalla madre di Sandra, Helga!

Sandra ha due figli, adottati come mamma single: Louis e Laila. Dal 2015 fa coppia fissa con il fotografo e modello Bryan Randall.

Vedremo presto Sandra Bullok in un dramedy prodotto da AMAZON e co-prodotto dalla stessa attrice. È un progetto ambientato nel mondo della musica e della danza, ispirato alle sue esperienze universitarie. A questo progetto ha preso parte anche il cantante JOHN LEGEND.

Buon rientro sulle scene, Sandra! Non ci stancheremo mai di te!