Seguici su

Attualità

LA FABBRICA DEI SOGNI. Chiamate il 911 e arriveranno Liv Tyler e Rob Lowe!

Pubblicato

il

Di Chiara Sani

I due bellissimi attori, dopo tanto cinema d’autore sbarcano in televisione con la serie 911: LONE STAR, spinoff di 9-1-1. In Italia vedremo i primi due episodi (pilota) su Rai 2 il primo giugno (modifiche permettendo, considerando i problemi che la pandemia sta creando ai palinsesti televisivi e cinematografici in tutto il globo).

La bellissima Liv Tyler divenne una vera e propria star mondiale grazie al capolavoro di Bernardo Bertolucci, ‘Io Ballo da Sola’, proseguendo poi la sua folgorante carriera con blockbuster come ‘Armageddon’ (recitando al fianco di Bruce Willis e Ben Affleck) e diventando la principessa degli elfi Arwen, nella saga de ‘Il Signore degli Anelli’ di Peter Jackson.

In televisione ha recentemente lavorato in serie come ‘Harlots’, nella miniserie ‘Gunpowders’ e nella fiction apocalittica ‘The Leftovers’ targata HBO e al cinema ha recentemente preso parte al film di fantascienza ‘Ad Astra’ recitando al fianco di Brad Pitt.

Per la bella Tyler questa è la prima volta in un progetto per la TV broadcaster, entrando così nella corte del vincente produttore Ryan Murphy, creatore di 9-1-1.

9-1-1: Lone Star è ambientata ad Austin in Texas e racconta la storia di Owen (Rob Lowe), un affascinante pompiere che si è trasferito da New York insieme al figlio. Liv Tyler interpreta Michelle Blake, capo dei paramedici, una donna dinamica, sfrenata ma molto talentuosa nel suo lavoro… decisa, spregiudicata e molto diretta, è l’unica a riuscire a frenare l’arroganza di Owen. Beh, gli ingredienti ci sono tutti per goderci dei salvataggi in perfetto stile 911, ma con un pizzico di glamour e intrigo in più… il che non guasta mai!

Il presidente della sezione intrattenimento di FOX, Michael Thorn, non ha dubbi sulla forza di questo nuovo spinoff di 911:

La bellezza di avere show di successo come 911, partoriti dalla mente geniale di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tom Minear, sta nella possibilità di esplorare storie emozionanti, raccontate attraverso una serie di personaggi particolari. Con 911 Lone Star ci hanno dato la speciale opportunità di espandere il franchiseverso nuovi territori, letteralmente in senso figurato

In merito alla presenza dell’attore Rob Lowe ha poi aggiunto:

Siamo entusiasti di avere l’incomparabile Rob Lowe a guidare questa nuova iterazione, quando entrerà a far parte del nostro palinsesto durante la prossima stagione

Rob Lowe non solo recita nella serie, ma ne è anche produttore esecutivo, al fianco del creatore di 911 Ryan Murphy…

In gamba il ragazzo, che finalmente sfata il mito che dice che quelli belli sono tutti stupidi!