Paolo Carta
Foto: LaPresse

La coppia formata da Laura Pausini e Paolo Carta è una delle più longeve del panorama musicale italiano e su Instagram i due condividono la quotidianità di una lunga storia d’amore da cui è nata anche una bambina.

View this post on Instagram

Buon Compleanno Fragolina… babbo e mamma

A post shared by Paolo Carta (@paolocartaofficial) on

Una storia d’amore lunga quindici anni, quella tra Laura Pausini e Paolo Carta, dalla quale è nata Paola. Lui è padre di altri tre figli, nati da un precedente matrimonio, che si chiamano Jacopo, Jader e Joseph.

View this post on Instagram

@laurapausini ❤️

A post shared by Paolo Carta (@paolocartaofficial) on

Dal 2005 Paolo Carta, classe 1964, dieci anni più di Pausini, è il chitarrista della cantante nata a Faenza: il suo matrimonio con Rebecca è terminato nel 2006, anche se il divorzio è arrivato ufficialmente nel 2012.

View this post on Instagram

Io e il mio amore grande

A post shared by Paolo Carta (@paolocartaofficial) on

Laura Pausini invece è stata dapprima legata al produttore-manager Alfredo Cerruti jr dal 1993 al 2001, poi tra il 2002 e il 2004 si è legata al suo nuovo manager, Gabriele Parisi, infine dal 22 marzo 2005 è iniziata la relazione con Carta, il quale oltre ad essere il suo chitarrista è anche il suo produttore artistico.

La coppia ha visto coronarsi la storia d’amore nel 2013, un anno dopo che il chitarrista aveva ottenuto il divorzio dalla prima moglie, quando è nata la prima figlia della coppia, Paola.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per leggere altre RELAZIONI VIP

Foto: LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui