Seguici su

Attualità

Cinema, LA FABBRICA DEI SOGNI. Rivelazione shock di Shailene Woodley: “Una malattia ha messo a rischio la mia carriera!”

Pubblicato

il

Di Chiara Sani

Durante una recente intervista al New York Times, l’attrice Shailene Woodley si è aperta a condividere con il pubblico una terribile esperienza, che ha vissuto proprio mentre girava il film campione di incassi DIVERGENT, il fantasy per ragazzi che l’ha consacrata a livello globale.

Durante le riprese del film, la giovane Shailene combatteva in gran segreto contro una brutta malattia, della quale intende parlare in futuro, quando si sentirà pronta a farlo. Mentre gestiva questa difficile situazione pensava addirittura di dover abbandonare il cinema.

A causa di questo fu costretta a rinunciare a ruoli di alto profilo che alla fine andarono ad altre colleghe.

Non ne ho ancora parlato molto pubblicamente e un giorno forse lo farò, ma sono stata molto, molto malata nei miei 20 anni. Mentre giravo i film di DIVERGENT e lavoravo sodo, stavo anche lottando con una situazione fisica profondamente personale e molto spaventosa. Per questo motivo, ho detto di no a molte opportunità perché dovevo guarire e quei lavori finirono per andare alle mie coetanee, alle quali voglio un gran bene. Hanno avuto molto successo, ma c’erano alcune persone che dicevano: ‘Non avresti dovuto lasciare quella parte!’, mentre altre mi hanno perfino detto: ‘Non avresti dovuto essere malata!’.

Per fortuna la giovane star è riuscita a recuperare la salute e anche la sua splendida carriera!

Ricordiamo che Shailene è una delle protagoniste della pluripremiata serie televisiva ‘BIG LITTLE LIES’, prodotta dalle colleghe NICOLE KIDMAN e REESE WITHERSPOON, targata HBO e in Italia in onda su SKY.

Presto la vedremo anche nell’attesissimo film PRISONER 760, nel quale reciterà al fianco della due volte premio Oscar JODIE FOSTER e Benedict Cumberbatch.

La grandezza di una persona sta nel sapere risorgere dalle proprie ceneri e in questo la giovane star ha dimostrato di sapersi rialzare come una vera guerriera… Forza Shailene, siamo tutti con te!

Foto Lapresse