Il presidente Altavilla: attenti ai soldi dei contribuenti, è il nostro obbligo. Presentata la nuova livrea

Benvenuta Ita Airways

Concluso il capitolo Alitalia, è tempo di concentrarsi sul futuro: quello della nuova compagnia Ita Airways. Tra gli obiettivi della società, a differenza del passato, sembra esserci anche quello di salvaguardare i soldi dei contribuenti:

“Dobbiamo dimostrare al contribuente italiano che questa volta staremo attenti all’uso che facciamo del loro capitale, questo è l’obbligo che ci sentiamo chiaro in testa. Questo deve essere il vero cambiamento di mentalità. E ci siamo affrancati dall’ingerenza della politica”, queste le parole del presidente di Ita, Alfredo Altavilla.  

Il brand Alitalia

“Nella mia testa Ita Airways c’è sempre stata, ma anche il desiderio e la necessità acquistare marchio Alitalia. Il marchio Alitalia non poteva appartenere a nessun altro che alla nuova compagnia di bandiera del Paese. Il marchio ci garantisce una transizione ordinata verso le nuove livree, che è un’operazione che durerà dei mesi. Se avessimo perso la gara del marchio avrebbe comportato degli extra costi molto importanti. Inoltre vogliamo tenerlo come patrimonio dei marchi potenzialmente utilizzabili per iniziative di marketing”.

La nuova Livrea

Un aereo tutto azzurro, con il logo “Ita Airways” in oro bianco, ali bianche e tricolore sulla coda. E’ questa la nuova livrea della compagnia, presentata nel corso della conferenza stampa per l’avvio della nuova compagnia.

“Vogliamo qualcosa che ci rappresenti con onore nel mondo. Vedete un azzurro, vedete un tricolore, vedete un logo che sarà in oro bianco. Tutto questo sarà tradotto in tutto quello che faremo. Questo aereo ancora non esiste, esisterà a brevissimo, nei prossimi mesi, non appena l’avremo declinato in tutto, negli aerei, nelle divise” ha spiegato, invece, il direttore marketing Giovanni Perosino.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

 

TAG:
Alitalia Ita Airways

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Bimbo di 2 anni prende la pistola del padre e spara alla madre in diretta su Zoom per una riunione di lavoro

Travel2u, disponibile on demand la nuova puntata: Crociera Emirati Arabi, Qatar e Oman