Seguici su

Cinema

Ryan Gosling e Will Ferrell insieme per ‘Tough Guys’, action comedy targata Amazon

E’ nata una nuova coppia comica: Ryan Gosling e Will Ferrell uniscono le forze per combattere il crimine nel film ‘Tough guys’.

Pubblicato

il

‘Tough Guys’ è una commedia scritta da Daniel Gold (’Workin’ Moms’, serie pluripremiata che ha raggiunto sette stagioni), che riassume in poche parole una trama davvero esilarante: “Stanchi di essere ‘usa e getta’, due scagnozzi si liberano dal mondo criminale e riscrivono le regole. Abbandonano il loro spietato capo e schivano l’assassino d’élite sulle loro tracce”. Oltre ad interpretare questa coppia di criminali pentiti, le star produrranno il film: Ryan Gosling insieme a Jessie Henderson con la loro casa di produzione General Admission e Will Ferrell insieme a Jessica Elbaun tramite Gloria Sanchez Production.

Ryan Gosling ha voluto Will Ferrell come partner in crime!

Il progetto di ‘Tough Guys’ è nato da Ryan Gosling, che dopo essersi innamorato della sceneggiatura, ha deciso di tuffarsi in questa avventura e di condividere la scena con Will Ferrell, uno degli attori storici del ‘Saturday Night Live’ e protagonista di commedie esilaranti come ‘Elf’. Ryan Gosling ha molti progetti in pista con Amazon MGM Studios oltre a questo: è in preparazione il film ‘Project Hail Mary’ e l’attesissimo ‘Star Wars: Starfighter’. Oltre a ‘Tough Guys’ vedremo Will Ferrell al cinema con ‘Judgment Day’ e nella serie ‘Golf’ targata Netflix.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *