Cinema
Buon compleanno Tom Cruise!
63 anni e non sentirli: oggi Tom Cruise festeggia sia il compleanno che il via alla produzione di ‘Deeper’, film di fantascienza con Ana De Armas.

La star di Top Gun è inarrestabile e il 2025 sembra il suo anno vincente: dopo essere entrato nel Guinness dei Primati per le sue acrobazie con un paracadute in fiamme durante l’ultimo capitolo di ‘Mission Impossible’, Tom Cruise riceverà il Premio Oscar alla carriera questo autunno, nella serata dedicata ad alcuni riconoscimenti nell’ambito degli Oscar 2026. Oggi Tom Cruise è focalizzato sul suo prossimo progetto, ‘Deeper’, un thriller ad alta tensione da 275 milioni di budget che sarà diretto da Doug Liman (che diresse Cruise in ‘Edge of Tomorrow’). Al fianco di Tom Cruise ci sarà una splendida co-protagonista, Ana De Armas, attrice cubana candidata all’Oscar per la sua interpretazione di Marilyn Monroe in ‘Blonde’ e reduce dal debutto nei cinema di ‘Ballerina’. La conferma del via alle riprese di ‘Deeper’ previste per agosto smentisce i rumors che scommettevano su una love story tra Tom e Ana: i due attori stanno lavorando insieme da tempo per il training subacqueo necessario alle riprese del film.
Tom Cruise sta per conquistare gli abissi marini e lo Spazio profondo.
‘Deeper’ parla di un ex astronauta caduto in disgrazia che viene coinvolto in una pericolosa missione negli abissi. Si tratta di un thriller soprannaturale, come lo ha descritto il regista, con riprese subacquee da capogiro e dal successo garantito. Inoltre, Tom Cruise sta progettando da diverso tempo il primo film nella storia girato realmente nello spazio profondo, in collaborazione con la NASA e diretto sempre da Doug Liman. E pensare che all’età di 14 anni Tom Cruise voleva fare il prete, ma lasciò il seminario dopo un anno… da quella scelta il nostro Tom ha conquistato Hollywood e abbattuto barriere e record, dimostrando che l’età è solo un numero e che i traguardi da raggiungere sono sempre lì ad aspettarci!