Seguici su

Serie TV

The Bear 5 si farà: arriva il rinnovo della serie

The Bear 5 diventerà presto realtà: la serie fenomeno prodotta da FX è stata rinnovata anche per una quinta stagione

Pubblicato

il

The Bear 5 rinnovo
Crediti immagine: FX

Secondo quanto riportato da varie riviste specializzate come Deadline, The Hollywood Reporter e Variety, il fenomeno targato FX The Bear avrà anche una stagione numero 5. A pochi giorni dal lancio del quarto capitolo, infatti, la casa di produzione ha deciso di rinnovare ancora una volta la sua serie di punta, tra i prodotti televisivi più amati degli ultimi anni.

The Bear 5 , l’amministratore delegato di FX: “Siamo contentissimi di poter continuare con questa magnifica storia”

La popolare serie tv ambientata nel mondo della ristorazione, ideata da Christopher Storer e lanciata per la prima volta nel 2022, è tornata lo scorso 25 giugno con la sua quarta stagione (al momento visibile sulle piattaforme di streaming online Disney+ e Hulu). Protagonisti della storia, ancora una volta, lo chef Carmy Berzatto e la sua crew di cuochi, con il cast principale composto dai pluripremiati Jeremy Allen White, Ayo Edebiri ed Ebon Moss-Bachrach.

Visto il successo planetario e gli svariati riconoscimenti (tra cui undici Emmy Awards e quattro Golden Globes) ottenuti dallo show, FX ha annunciato tramite i propri canali social di averlo ufficialmente rinnovato per una quinta stagione. “The Bear continua a essere uno dei prodotti preferito del pubblico a livello mondiale. La riposta dei fan a questa quarta stagione è stata spettacolare tanto quanto quella ottenuta dalle altre tre. Chris Storer, i produttori, il cast e tutto lo staff sono riusciti a rendere The Bear uno dei migliori show televisivi in circolazione e noi siamo molto emozionati di continuare a raccontare questa magnifica storia” ha affermato il presidente di FX Network John Landgraf (parole riportare dal sito Deadline).

In base a quanto si apprende, il debutto di The Bear 5 è atteso per il 2026.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *