Cinema
‘Amori & Incantesimi 2’: Joey King si unisce a Nicole Kidman e Sandra Bullock
Joey King è in trattative per entrare nel cast del sequel di ‘Amori & Incantesimi’, riunendosi a Nicole Kidman

‘Amori & Incantesimi 2’ è finalmente in lavorazione e un nuovo membro del cast principale è stato annunciato dalla produzione: è la talentuosissima Joey King, che abbiamo visto recentemente nella commedia ‘Un Affare di Famiglia’, in cui interpreta la figlia di Nicole Kidman. Il sequel del film cult del 1998 è ispirato ai romanzi di Alice Hoffman e racconterà la storia delle sorelle Sally e Gillian Owens, che nel primo film avevano riportato in vita un ex fidanzato aggressivo e violento, mettendosi in una situazione terribile. La regista di ‘Amori & Incantesimi 2’ sarà Susanne Bier, che ha già lavorato più volte sia con Nicole Kidman che con Sandra Bullock. Le riprese del film avranno inizio quest’estate a Londra.
Il mondo delle streghe dà il benvenuto e Joey King
Dopo trent’anni dalle magiche avventure delle sorelle Owens, alle prese con un’antica maledizione di famiglia, nel sequel la bacchetta magica passerà alle figlie di Gillian, per cercare di sconfiggere il terribile maleficio. Joey King recita da vent’anni, cioè da quando era bambina, e possiede la personalità giusta per gestire qualunque incantesimo: lo ha dimostrato in film di successo come ‘Indipendence Day’, ‘Fargo’, ‘Uglies’ e ‘The Act’. Joey iniziò a lavorare all’età di quattro anni in uno spot pubblicitario e divenne celebre in tutto il mondo a 19 anni, con la serie Netflix ‘The Kissing Booth’.
Joey ammette di essere una persona molto ansiosa: “Sono super ansiosa, mi faccio un sacco di paranoie” ha raccontato l’attrice in un’intervista per ‘Vanity Fair’. “Inoltre temo il confronto. A 14 anni ho aperto i profili social e quello è un mare difficile da navigare. In un’età in cui tutti sperimentano il desiderio di essere accettati, vieni a contatto con un mondo che fornisce infiniti termini di paragone, molti dei quali sono ritoccati, filtrati, irreali, ma tu non lo sai. Io amo i social, li trovo divertenti e spesso anche preziose fonti di informazione. Però so che possono diventare anche luoghi oscuri”. Joey King ha solo 25 anni ma possiede una grande saggezza e tanta autoironia… è la ragazza giusta per affrontare le oscurità che perseguitano la famiglia Owens nel sequel di ‘Amori & Incantesimi’.