Cinema
Jessica Alba è una spia nel nuovo thriller ‘The Mark’
Dopo il successo globale di ‘Trigger Warning’ targato Netflix, Jessica Alba torna in pista con un film di spionaggio diretto da Justin Chadwick

Dopo un lungo stop dalle scene, la splendida attrice Jessica Alba è tornata a recitare, prima con ‘Trigger Warning’ (Netflix) e ora con ‘The Mark’, uno spy thriller adrenalinico che ci terrà col fiato sospeso, diretto dal regista candidato ai Premi Emmy Justin Chadwick, che ha realizzato bellissimi drammi in costume come ‘Mandela: la Lunga Strada Verso la Libertà’ e ‘L’altra Donna del Re’. L’inizio delle riprese di ‘The Mark’ è previsto per luglio in Australia. Il film è prodotto da Arianne Fraser (Land of Bad) e Delphine Perrier (‘Arcadian’) con ‘Highland Film Group’ e Aperture Media Partners. La sceneggiatura è di Ronnie Christensen (‘Passengers’, ‘Incarnate’).
‘The Mark’, la trama
Jessica Alba si cala nei panni di Eden, un agente sotto copertura coinvolta in una missione ad alto rischio. La situazione precipita quando, senza volerlo, Eden trascina nel suo vortice fatto di spionaggio e false identità un ignaro padre single, l’affascinante Ben Dawson, che viene scambiato per un killer professionista e si trova in un fuoco incrociato tra CIA, Interpol e criminali pericolosissimi. Eden ha come obiettivo quello di smascherare una cospirazione di politici corrotti, Ben ha come obiettivo quello di non farsi ammazzare e riuscire a tornare da sua figlia.