Seguici su

Sanremo 2020

Tv, Rai1. Festival di Sanremo 2020. Morgan e Bugo: spunta un video che dimostrerebbe la premeditazione

Pubblicato

il

 

Nel polverone mediatico sollevato dalla lite fra Morgan e Bugo sul palco del Festival di Sanremo 2020 spunta un video interessante. Vediamo perchè…

 

Lo avevamo insinuato per primi e ora i dubbi diventano più fondati e si espandono a macchia d’olio. La lite tra Morgan e Bugo, che ha monopolizzato il finale del Festival di Sanremo e tutto il mondo social a seguire, potrebbe essere stata, come da OAPlus scritto subito dopo, premeditata. A conferma di ciò è spuntato il video di un’intervista ai due artisti in cui Morgan, si lascia sfuggire uno spoiler di quello che poi sarebbe accaduto nella realtà:

 

Una premonizione, stile Simpson, oppure, più semplicemente, un copione già in testa che è sfuggito di bocca? Che, poi, che casualità: sono mai apparsi tutti questi video del dietro le quinte del Festival in tanti anni? Intanto, ieri sera, ospite a Live-Non è la D’Urso (e anche questo da noi ampiamente predetto), Morgan, ha messo in scena l’ennesimo delirio, affermando frasi tipo “Bugo, l’ho creato io”, oppure, “Da oggi, grazie a me, Bugo esiste”. Robe da Dio sceso in terra. Una cosa è certa: se è vero che Bugo, in Sanremo, vedeva la sua ultima chance, ha trovato in questo risvolto melodrammatico, l’occasione di farsi conoscere ad un pubblico più vasto. E per ciò che concerne Morgan, che dire? A nemmeno 24 ore dal fattaccio, era già seduto nei salotti di Mediaset con cachet bello salato in tasca, e se pensiamo che non sarà l’ultima apparizione e che Pamela Prati, con il Mark Caltagirone gate, aveva chiesto 20.000 euro per partecipare…. fatevi i conti e deducete quanto essere stati in malafede e aver insinuato che fosse tutta una messa in scena, non sia poi così da brutte persone….

 

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS