La carriera del Pirata dei Caraibi è ripartita alla grande, dopo la vittoriosa conclusione del processo contro la ex moglie Amber Heard, che gli paralizzò la carriera negli ultimi anni.

Le apparizioni pubbliche di Johnny Depp sono sempre più frequenti, a dimostrazione dell’affetto e del supporto da parte dello star system nei suoi confronti.

Dopo l’exploit durante gli MTV Video Music Awards, ora l’attore sarà un ospite d’onore nello show del brandSavage X Fenty della cantante Rihanna e il suo look lascerà tutti a bocca aperta.

Il nuovo spettacolo di Rihanna promette grandi sorprese, il suo marchio di moda è vincente e per questo motivo il suo imminente show per lanciare il Vol.4 di Savage XFenty, verrà trasmesso il 9 novembre su prime Video.

Johnny Depp non avrà il ruolo di ‘modello’ all’interno della sfilata di questa nuova collezione, ma si esprimerà in una performance artistica ancora top secret, sicuramente però indosserà i capi del brand di Rihanna, in stile ‘cool’ e ‘chic’ (hanno dichiarato gli addetti ai lavori).

Oltre a Johnny, parteciperanno come guest star personaggi amati e conosciuti da tutti, come Anitta, Burna Boy, Cara Delevigne, Irina Shayk e PreciousLee.

Non ci resta che aspettare il 9 novembre per assistere all’incredibile show di Rihanna e Johnny Depp, su Prime Video.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

TAG:
Johnny Depp Johnny Depp sfilata Rihanna Rihanna

ultimo aggiornamento: 07-11-2022


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Imperdibile Masterclass di Kevin Spacey al Museo del Cinema

Feste in arrivo e tu vuoi sfoggiare una borsa griffata o un abito di alta moda? Prendili a noleggio!