Seguici su

Attualità

Will Smith tradito dalla moglie Jada Pinkett. Lei lo confessa all’attore durante un talkshow

Pubblicato

il

Ebbene sì, anche i VIP più belli e famosi sono oggetto di “corna”, non solo la gente “normale”. Ma difficilmente, ad uno sconosciuto, capita di venire a conoscenza del misfatto davanti a milioni di utenti, cosa che, invece, è capitata a Will Smith.

Pochi giorni fa, infatti, Smith, ospite del Talk Show condotto proprio dalla moglie Jada, attrice anche lei, si è trovato faccia a faccia con la terribile verità: è stato tradito. Ed è stata proprio lei a rivelarglielo inaspettatamente durante il programma Red Table Talk, un format in onda su Facebook che propone proprio le confessioni dei vip.

In realtà, la Pinkett, pare che si sia sentita obbligata ad ammettere il fattaccio poiché, una settimana prima, il ragazzo con cui ha avuto una love story, lo aveva spifferato in giro. Il presunto amante dell’attrice, sarebbe il rapper August Alsina, conosciuto tramite il figlio Jaden, 21 anni più giovane di lei.

https://www.instagram.com/p/CCmuQNThI8f/?igshid=waajy9nwqspv&fbclid=IwAR3rYZVcOEb953-qPuUypU_rD33lxVMDH4mz6wQUmnWUtdGBebzeOVS1ctA

Jada, inizialmente, aveva tentato di smentire le voci, salvo poi decidere di mettersi a nudo di fronte a marito e telespettatori giustificando il tutto con il fatto che i due fossero separati in casa. Alla domanda di Smith se avesse avuto una relazione, la Pinkett ha risposto: “Sì, avevo solo bisogno di sentirmi bene“.

Non è la prima volta che la Pinkett usufruisce del suo talk per parlare di sè e delle sue debolezze. Già lo scorso anno, la stessa attrice, ammise, di fronte alla figlia Willow e alla madre Adrienne, che per un periodo della sua vita è stata dipendente dalla pornografia.

Un amore, quindi, quello di Smith nei riguardi della Pinkett, che possiamo definire vero, se l’attore è sempre pronto a perdonarle tutto. 

 

 

 

 

Crediti Foto: screenshot video dev.tv.official/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *