Seguici su

Attualità

Tampone per tutti gli invitati al matrimonio di Elettra Lamborghini: “Dovranno farlo tre giorni prima dell’evento”

Pubblicato

il

Elettra Lamborghini dimostra di avere capito la lezione dopo che, quest’estate, non aveva rinunciato ad un firma copie che aveva fatto molto indignare l’opinione pubblica. La bella nipote del titolare di una delle griffes automobilistiche più costose al mondo, che si sposerà a settembre, ha scelto ed imposto, che tutti gli invitati si sottopongano al tampone tre giorni prima della partecipazione all’evento.

“Troppi Vip si sono ammalati e non stanno facendo niente. Io non ho più parole… di certo non sono contenta di chiedere agli invitati di fare il tampone, ma c’è mia nonna”,  ha spiegato nelle storie di Instagram la Lamborghini.

Elettra Miura Lamborghini e il dj e producer Nick van de Wall, alias Afrojack, si sposeranno all’inizio di settembre, il 6, con un cerimonia organizzata dal wedding planner della tv Enzo Miccio. Sembrerebbe, inoltre, che la trasmissione in diretta delle nozze sarebbe stata presa in esclusiva da Verissimo di Silvia Toffanin, mentre Real Time potrebbe mandare in onda uno speciale dedicato.

La location in cui verranno svolti i festeggiamenti sarà il lago di Como. Il papà della sposa avrebbe scelto Bologna, ma la cantante ha preferito avere una vista da sogno. I futuri sposi, che vantano 6 milioni di follower insieme, si sono conosciuti nel 2018 agli Mtv Europe Musica Awards di Bilbao e fidanzati ufficialmente il giorno di Natale del 2019.

 

 

 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: elettramiuralamborghini/instagram