Seguici su

Musica

Shampoo di Piero Pelù in diretta: “Non lo fo per voi, lo fo per la Protezione Civile, ragazzacci!” (VIDEO)

Pubblicato

il

Piero Pelù shampoo

[sc name=”video-irc” ]

Lo aveva promesso ieri Piero Pelù, con un post nel suo profilo Instagram, che alla sera si sarebbe fatto uno shampoo in diretta social per raccogliere aiuti nel campo sanitario per gli eroi della Protezione Civile. Un’avocado nella mano  sinistra e uno shampoo all’avocado nella mano destra si dice titubante se usare lo shampoo o direttamente il frutto. Ma come Piero, non hai sempre detto che ti lavi i capelli una volta all’anno con l’olio d’oliva? Ragazzaccio!

https://www.instagram.com/p/B-cGU0UH_20/

E così più tardi, puntuale, è arrivato lo shampoo promesso.

https://www.instagram.com/p/B-efX7IisCj/

Ragazzacci l’avevo promesso… e come sapete sono di parola! Ieri sera mi sono fatto uno shampoo (creato dal babbo con sapone di Marsiglia naturale e avocado) in diretta Facebook, per sostenere i nostri angeli della Protezione Civile. Continuate a donare al link nelle stories“.

Alla fine dello shampoo Piero Pelù dichiara ai suoi fan che se il tour estivo verrà rimandato lui non intende, a meno che non ci siano restrizioni di incontri sociali, rinunciare al Clean Beach tour e al Clean River tour e quindi comunque “ci vedremo in giro“.

Ricorda inoltre l’importantissimo O.Zone Online Contest che riguarda arti visive, poesia e musica e si raccomanda che la musica sia solo dal vivo perché è l’unico modo per capire se si è veramente bravi. Ricorda l’importanza di questo contest e chiede di scatenare la creatività dice che questo contest è una grande occasione per creare in un periodo così particolare che lascerà un segno nelle nostre vite è in quelle dei nostri figli.

I migliori lavori Piero li porterà in giro con sé in tour. I video migliori li proietterà e le band migliori suoneranno vicino alle loro zone così non ci saranno problemi per gli spostamenti.

Per concludere Piero Pelù ricorda e ringrazia tutti i medici e i sanitari che sono impegnati in prima linea in questo momento così difficile.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: pieropelufficiale/Instagram