Seguici su

Attualità

Madonna su Instagram: “Il vaccino esiste da mesi, ma i potenti vogliono arricchirsi”

Pubblicato

il

Una gravissima accusa della cantante Madonna ha fatto tremare per ore il mondo della politica e della società intera.

Dopo le dichiarazioni di Andrea Bocelli che hanno fatto rivoltare l’opinione pubblica, anche la cantante americana ne ha detta una in merito alla questione Covid attraverso un video pubblicato su Instagram che è stato immediatamente rimosso.

Secondo Madonna, il vaccino del coronavirus, che sta mettendo in ginocchio l’intera popolazione mondiale, sarebbe già pronto da mesi, e afferma che i poteri forti stanno ancora decidendo a metterlo in commercio perché preferiscono arricchirsi sulla salute dei malati.

Il video della cantante era stato addirittura condiviso da Trump Jr, bloccato anch’egli per ore successivamente da tutti i social, con l’accusa di diffondere notizie false ed allarmistiche.

In realtà, il prodotto con i contenuti di denuncia, era opera di una famosissima pediatra, Stella Immanuel, nota per essere una fautrice ed una sostenitrice di teorie cospirazioniste.

Nel post di Madonna, queste sono state le parole che hanno accompagnato il video della Immanuel e che hanno costretto Instagram, proprietà di Facebook, a rimuovere il contenuto da tutte le sue piattaforme:

“La verità ci renderà tutti liberi. Ma alcune persone non vogliono sentirla la verità. Specialmente le persone che traggono profitto da questa lunga ricerca di un vaccino che, è stato dimostrato, è disponibile da mesi. Preferiscono lasciare che la paura li controlli e lasciare che i ricchi diventino più ricchi e che i poveri ed i malati si ammalino. Questa donna è la mia eroina. Grazie Stella Immanuel!”.

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Madonna/Instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *