Seguici su

Attualità

Donna non paga il conto da Federico Fashion Style: “Troppo caro”. Chiamata la polizia

Pubblicato

il

Federico Fashion Style, o meglio Federico Lauri, è diventato un’icona del trash televisivo grazie al programma “Il Salone delle meraviglie” che va in onda su Real Time e che ha fatto successo grazie alle acconciature fatte ai volti più amati della televisione. Il parrucchiere, Re di Instagram, racconta e mostra al pubblico idee, stili, tecniche e possibilità del mestiere.

Da quando il pubblico femminile è venuto a conoscenza delle qualità del parrucchiere di Anzio, che nel tempo ha aperto più punti vendita, non ultimo a La Rinascente di Roma con madrina Valeria Marini, non è insolito assistere a lunghe code e prenotazioni anche per una sola messa in piega.

E come tutto ciò che diventa trend e famoso, anche andare a farsi i capelli da Federico è sinonimo di “costoso”, ma, evidentemente, quello che è accaduto ad una signora di Anzio e che è stato raccontato dal quotidiano locale IlCaffè.tv, non era esattamente nelle previsioni.

La signora, dopo aver usufruito dei servizi del Fashion Style, era convinta di spendere poco meno di 300 euro. Invece, quando la dipendente le ha presentato il conto finale che era di circa 600 euro, ha capito che non avrebbe potuto sborsare quella cifra e si è rifiutata di saldare il conto.

A quel punto è dovuto intervenire il titolare stesso che è stato costretto a chiedere l’intervento dei poliziotti del Commissariato di Anzio. Per chiudere la vicenda in maniera pacifica, Federico, avrebbe proposto alla cliente di non pagare nulla, ma la signora ha insistito per pagare la cifra che riteneva giusta per le prestazioni ricevute.

Non è la prima volta che il Salone delle Meraviglie viene accusato di presentare conti troppo salati. Ai molti personaggi del web che lo hanno redarguito, il parrucchiere, però, ha risposto così: “Nel Salone di Anzio una piega costa ancora 12 euro. Il prezzo sale a 30 euro a Milano. Chi critica deve capire che il prezzo è calibrato sulle richieste che vengono fatte. Se vai al supermercato un etto di mortadella ti costa due euro, ma se prendi anche altre cose più costose è ovvio che è il prezzo sale”.

Donne, siete avvisate!

 

 

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: federico_fashion_style/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *