Seguici su

Gossip

Povia shock. Ospite in tv da Caterina Balivo se ne esce con l’ennesima frase omofoba VIDEO

Pubblicato

il

Povia proprio non ce la può fare, e questo oramai è un dato di fatto. E lo si capisce benissimo perché, nonostante le svariate polemiche cascategli addosso anni fa che lo tacciavano di omofobia, dopo aver presentato il brano Luca era Gay al Festival di Sanremo, e di xenofobia, quando criticò Cécile Kyenge su Facebook affermando che “se si prende a cuore i problemi degli extracomunitari dandogli la precedenza in una nazione come la nostra Italia, allora anche a me dà fastidio. L’Italia va gestita da italiani”, continua a farla fuori dal vaso alla prima occasione catodica che gli si ripresenta.

E’ successo proprio oggi, a Vieni da Me, dove, ospite di Caterina Balivo, il cantautore ha candidamente ammesso: “Amo fare le pulizie. Sono un gay mancato”. La padrona di casa, non ha preso per nulla bene l’uscita di Povia rispondendogli per le rime: “Hai detto un’altra cretinata delle tue, Povia, anche se cretinata diciamo che è la parola più televisiva che si possa dire. Se fossi a casa ti direi tutt’altro”.

https://www.instagram.com/p/B_2TzAPpVtw/?igshid=1ckhria980elo&fbclid=IwAR3-QBz0bJYwfSpRr2CjtwOjdc8f8RWfGKU241yHeqcT7Q8HvM6d0jlDTAM

A quel punto, l’ex vincitore del Festival di Sanremo, ha cercato di mettere una pezza a colori sulla situazione di imbarazzo che si era venuta a creare tra studio e collegamento: “Faccio solo battute. Che ho detto di male? Voi volete farmi passare per scemo, ma siete fuori?”.

E la Balivo gli ha risposto, molto piccata: ““Questa è una battuta che non fa ridere nessuno, fa solo arrabbiare. Fa ridere te, forse. Cioè, se tu lo dici a tua figlia, tua figlia si arrabbia perché dice: papà ma dove vivi?”.

Probabilmente ancora nel medioevo…..

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: screenshot video spectaculumtv/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *