Seguici su

Gossip

Elettra Lamborghini in piena polemica dopo la smorfia sul PD a “L’Assedio” VIDEO

Pubblicato

il

elettra lamborghini

AD ELETTRA LAMBORGHINI, NON SI E’ PERDONATA LA SMORFIA DI DISSENSO SUL PD. PIOGGIA DI COMMENTI POLEMICI OGGI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK PER LEI

Ieri sera, Elettra Lamborghini, è stata ospite di Daria Bignardi, assieme all’oramai onnipresente Bugo, al programma di NOVE, L’Assedio. La cantante “twerkatrice”, nota per essere nipote dell’omonimo Multimiliardario, ha scatenato una serie di polemiche dopo essersi rifiutata di dichiarare apertamente a quale schieramento politico appartenga, ma ancor peggio, avere, con una smorfia, fatto intendere palesemente la risposta. La Lamborghini, dopo aver confermato la volontà di sposare in Italia il suo Afrojack, Dj Olandese di fama mondiale, e dopo avere chiarito di avere volutamente evitato il Twerk sul palco dell’Ariston per fare la sofisticata e avere fatto ammenda sulle stecche prese, a domanda della Bignardi, se fosse contenta dell’esito delle elezioni in Romagna, ha preferito usare la mimica facciale come espressione di dissenso in merito alla vittoria del PD:

https://twitter.com/TheFolloWerTv/status/1230383147726102528

Un silenzio che vale molto più di mille parole, che, però, ha scatenato una serie di polemiche sui social network. Insomma, la Lamborghini può twerkare e mostrare le chiappe, ma non può votare destra. Va da sé che la padrona di casa avrebbe potuto anche evitare una domanda di quel calibro, soprattutto perché, è storia che per personaggi pubblici sia assolutamente rischioso potersi schierare (e infatti, basta farsi un giro sui social oggi per capire quanto sia vero), e poi, parliamoci chiaro: ma chi mai penserebbe che una multimiliardaria voti per la sinistra? Di certo non la Bignardi, ma, evidentemente anche lei ha capito come fare ascolti… 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti: Foto Matteo Rasero/LaPresse