Seguici su

Attualità

Polizia di Padova accompagna bimbo in Lamborghini prima dell’operazione

Bellissimo gesto della polizia di Padova che ha accompagnato il piccolo Marco in Lamborghini Huracan a salutare i compagni di scuola prima di essere operato

Pubblicato

il

Crediti Foto: pagina Facebook questura di Padova

Marco è un bambino di 10 anni, che come tutti i bambini del mondo ama le auto da corsa. Vive in provincia di Padova con la sua famiglia e purtroppo è affetto da una malattia genetica rara che non gli permette di camminare. La polizia di stato ha voluto fare una sorpresa a quel piccolo campione nel suo ultimo giorno di scuola prima del ricovero a Genova dove verrà sottoposto ad un delicato intevento.

Ebbene, i compagni di scuola e le maestre, si sono visti arrivare Marco con una scoppiettante Lamborghini Huracan e con degli accompagnatori di eccezione, degli uomini in divisa, gli eroi che salvano i buoni dai cattivi, gli uomini in cui tutti i bambini si identificano, i poliziotti!

Wow, che ingresso trionfale per il piccolo Marco, che tra espressioni di stupore, sorrisi e abbracci è stato accolto dalla sua classe prima di quel viaggio verso l’ospedale Gaslini di Genova. Un gesto speciale da parte della polizia di stato per regalargli un sorriso prima del ricovero.

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha commentato: “Grazie agli agenti della polizia e ai professionisti del Gaslini pronti a prendersi cura di Marco. Forza piccolo, la Liguria tifa per te!“.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: pagina Facebook questura di Padova

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *